Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Percorso benessere

 BLUE PASS

Percorso completo nell’area acqua, un bagno di salute per il corpo e la mente e un piacevole momento di sano relax.

Si inizia il percorso con le docce multigetto, poi il bagno turco che favorisce l’eliminazione delle tossine e aiuta a distendere la muscolatura per un tempo massimo di 30 minuti, poi la Thalasso Pool, acqua di mare calda e idromassaggio con effetto rimineralizzante e riattivante per un tempo massimo di 45 minuti e si termina nell’area relax per un tempo di circa 30 minuti con rilassamento e tisana per un completo effetto rigenerante.

DURATA 100 minuti

 THALASSO POOL

Piscina con acqua di mare calda e idromassaggio. L’acqua ricca di sali minerali e oligoelementi e mantenuta a una temperatura di circa 35/36 gradi, consente all’organismo di assimilare per osmosi i sali di cui è carente e rilasciare le tossine accumulate, determinando un riequilibrio minerale della pelle e migliorando i processi metabolici cellulari. L’idromassaggio riattiva la circolazione, distende la muscolatura, rilassa il corpo e la mente eliminando lo stress.

Si inizia il percorso con le docce multi getto, poi la piscina per un massimo di 45 minuti, (per ottenere tutti i benefici di questa acqua sono sufficienti circa 20 minuti e non è consigliabile permanenze troppo lunghe che potrebbero invece affaticare l’organismo), si termina nell’area relax per un tempo di circa 30 minuti con rilassamento e tisana per un completo effetto rigenerante.

DURATA 75 minuti

BAGNO TURCO

Il bagno turco o hammam è un bagno di vapore umido. La dilatazione dei pori provocata dal calore facilita una benefica sudorazione liberando il corpo da tossine, acido lattico e acido urico. L’epidermide libera dalle impurità, acquista luminosità, elasticità e morbidezza, inoltre ottimo l’effetto distensivo e rilassante per il sistema muscolare.

Si inizia il percorso con le docce multi getto, poi il bagno turco per un massimo di 30 minuti alternando permanenze di 10/15 minuti con docce fredde, per non affaticare troppo l’organismo e ottenere una benefica stimolazione della circolazione veno- linfatica, si termina nell’area relax per un tempo di circa 30 minuti con rilassamento e tisana per un completo effetto rigenerante.

DURATA 60 minuti

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Collegamenti
Post Recenti
Diventa Socio

    Seguici su Facebook
    afiodv
    Via Enrico Sparapani 267d
    60131 Ancona.

    tel: +39 340 529 2000
    eMail: info@afiodv.org

    Associazione Fibromialgia Italia - CF 92041400422

    Fatto con amore by ONEclick bagedi

    EnglishFrenchGermanItalianSpanish